Anticipazioni Il Segreto: puntata del 24 febbraio 2014

Pepa sospetta che la madre sia malata

Nella puntata de Il Segreto del 24 febbraio, ci accorgiamo che a Pepa le rassicurazioni di Olmo non sono bastate, quella mezza frase velata di tristezza che la donna si è lasciata sfuggire davanti al suo sarto, ronzano ancora nella testa della giovane, se la vedova Mesia non ha alcun programma di lasciarla sola per recarsi altrove quelle parole non possono che indicare un grave problema di salute.
Afflitta da questi pensieri la giovane levatrice confida a Raimundo le sue paure, ma anche l'uomo non sa cosa dirle, purtroppo nella puntata del 25 febbraio scopriremo che i suoi timori sono più che fondati.

Puntate Il Segreto: Tristan litiga con i fratelli Quiroga

La trama della puntata di lunedì 24/02/14 ci mostrerà che Tristan ha problemi con il comitato di irrigazione che ormai sembra pensare solo agli interessi dei Mesia e ignorare totalmente quelle dei Montenegro in particolare il figlio di Donna Francisca ha una violenta discussione con i fratelli Quiroga.
Tornato a casa riferirà alla madre l'accaduto che gli dirà che avrebbe risolto a modo suo la faccenda, cosa avrà voluto dire? Non lo sappiamo ma le nostre anticipazioni il Segreto riguardanti la trama puntate della settimana 3-4-5-6-7 marzo ci riferiscono che accadranno strane cose a Puente Viejo.

Puntata Il Segreto: Emilia vuole Alfonso nell'azienda familiare

Le nostre Anticipazioni de il Segreto oggi trattano anche di Emilia e Alfonso, la giovane vorrebbe che il futuro sposo entrasse a far parte dell'azienda di famiglia degli Ulloa, facile per la giovane ottenere il consenso del padre, tenuto conto che era stato lui a perorare la causa presso la figlia, mentre più problematico è il rapporto con il fratello Sebastian.
Ma le puntate Il Segreto del mese di marzo ci mostreranno che le difficoltà di Alfonso con Sebastian non saranno l'unico cruccio della giovane coppia che tra qualche tempo vedrà la propria felicità turbata da un ritorno.

Nessun commento:

Posta un commento