RICETTA TORTA DI MELE CON UVA BIANCA O NERA



Questa è una torta dall'impasto molto soffice e con aromi e profumi molto delicati tra cannella, mele, e cacao. Un mix di aromi davvero molto leganti fra loro soprattutto per il cambio di stagione. Se volete io vi posso dire che al posto del cacao se preferite potete anche mettere della cioccolata bianca che a mè personalmente fa impazzire. Certo con l'aggiunta del cioccolato bianco diventa appena appena più dolce però potrete compensarlo con il mettere meno zucchero. Se siete soddisfatti di questa buonissima torta non mi resta che dirvi buon appetito. Per procedere con la preparazione clicca il pulsante 
( Continua a leggere...>> )


INGREDIENTI :

1 kg       di mele
200 gr   di farina
150 gr   di zucchero semolato
50 gr     di cacao dolce
30 gr     di zucchero a velo
1           grappolo di uva
          bustine di lievito in polvere
         cucchiaio di cannella in polvere
2          cucchiai di pangrattato
100 ml di latte
80 gr   di amaretti
50 gr   di burro
         uova


PREPARAZIONE :  40 min

RICETTA ORECCHIETTE CON SPINACI E MASCARPONE



 Se volete fare un piatto tipico del sud, molto fine, e veloce (se comprate le orecchiette già fatte). Poi se lo accoppiate con un buon vino diventerà un pasto completo. Se seguite passo passo tutta la ricetta, e assaggerete questo buon piatto, direte anche voi che la genuinità è al primo posto. Poi a chi non piace il mascarpone consiglio di sostituirlo con la panna, che alla fine dà un tocco di finezza in più al vostro piatto. Provate, e sappiatemi dire se vi è piaciuto. Se volete potete anche sostituire gli spinaci con delle cime di rape, e se vi piace anche un pò di peperoncino. Occhio a non abusarne perchè sappiate che il peperoncino soccombe un pò i sapori di tutte le cose, però il peperoncino sicuramente fa più bene del pepe. Un consiglio che vi posso dare è fare voi le orecchiette fatte in casa, come faccio io che vengono tutto un'altro sapore. Ora basta con le parole vi lascio ai fornelli buon appetito a tutti. Per procedere con la preparazione clicca il pulsante ( Continua a leggere...>> )


 INGREDIENTI PER 4 PERSONE :

360 gr di orecchiette
300 gr di spinaci
250 gr di mascarpone
25 gr   di parmigiano
1         spicchio d'aglio
q.b.     noce moscata
q.b.     olio 
q.b.     sale 

PREPARAZIONE :  40 min

RICETTA CREMA ALLA VANIGLIA


Questa fantastica crema oltre che a essere un ottimo dessert può essere utilizzata per la guarnizione di tanti dolci. Per esempio, io una volta fredda la dispongo in varie coppette da dessert, e la finisco di decorare con della panna montata, e dei piccoli pezzetti di cioccolato. Si può anche usare del cioccolato fuso ma non abusatene perchè con il cioccolato fuso caldo la panna montata potrebbe sciogliersi e rovinerete il capolavoro. Se volete qualche chicca in più, io aggiungo anche della panna fresca montata, che mescolata insieme alla crema di vaniglia, la fà diventare una mouse molto gustosa. Provate e ditemi se vi è piaciuta. Per procedere con la preparazione clicca il pulsante ( Continua a leggere...>> )

INGREDIENTI :

200 ml di panna fresca
100 ml di latte intero
1 bastoncino di vaniglia
1 cucchiaio di essenza di vaniglia
1 cucchiaio raso di fecola di patate

PREPARAZIONE :   10 min

RICETTA CARAMELLO E SALSA DI CARAMELLO



Vi propongo questa ricetta molto veloce e semplicissima, per coprire tanti tipi di dolcetti come la panna cotta della ricetta quì sotto. Vi consiglio e vi ricordo, di usare sempre una pentola antiaderente e una volta tolto il contenuto dalla pentola, immergerla subito in acqua fredda in modo che la pentola non diventi difficile da pulire. Assicuratevi prima di guarnire qualsiasi dolce, che il tutto sia freddo ( ne tiepido e ne caldo). Per procedere con la preparazione clicca il pulsante ( Continua a leggere...>> )



INGREDIENTI :

150 gr di zucchero
2 cucchiai d’acqua
100 ml di panna fresca (solo per la salsa al caramello)



PREPARAZIONE :  20 min per entrambi

RICETTA PANNA COTTA AL CAFFE'




 La panna cotta è uno dei dolci italiani più diffusi in tutto il mondo: oggi ve ne proponiamo una variante particolarmente gustosa e, per così dire, energetica: la panna cotta al caffè! Un dolce cremoso, morbido e dal sapore delicato molto raffinato e di carattere è il dessert perfetto per concludere un pranzo o una cena in compagnia dei tuoi ospiti, poichè non porta notevoli fatiche ed inoltre è un successo per i palati di grandi, mentre non è adatta ai piccini per via del caffè, ma potete cercare all’interno del nostro sito le altre varianti adatte anche a loro come quella al caramello e al lampone. Molto semplice da realizzare vi
basteranno pochi minuti ed avrete una perfetta panna cotta, preparate gli stampini dalle forme che più amate,
e il gioco è fatto. Ora, realizziamo questo dessert! Vi basterà seguire i consigli del nostro chef, le immagini e il video della preparazione, per imparare questa gustosissima ricetta.



INGREDIENTI :  per 6 persone

400 ml di panna fresca
100 ml di latte
120 ml di caffè
6 cucchiai di zucchero
1 bastoncino di vaniglia (se vi piace)
10 gr di gelatina per dolci in fogli


PREPARAZIONE :  20 min + 4h frigo

RICETTA PASTA SFOGLIA CON ANANAS

INGREDIENTI :

250 g            Mascarpone
2 dl              Panna Liquida
230 g            Pasta Sfoglia
2 cucchiai    Zucchero
3 cucchaini  Zucchero A Velo
6 fette          Ananas

PREPARAZIONE :   30 min

RICETTA TORTINO DI CREMA CON AMARETTI

INGREDIENTI :

300 g  di gelato di crema
4         albicocche secche
100 g  di confettura di albicocche
30 g    di amaretti
2 dl     di tè earl grey forte
2         cucchiai di Cointreau
1         ciuffo di foglioline di menta

PREPARAZIONE :   110 min

RICETTA TAGLIOLINI DI CIME DI RAPA CON GAMBERI ROSSI E BURRATA

INGREDIENTI :

400 gr  farina 00
4          tuorli d'uovo
100 gr di purea di cime di rapa
500 gr di gamberi rossi
q.b.      burrata
q.b.      olio EVO, sale, pepe, cipolla

PREPARAZIONE : 60 min

RICETTA COCKTAIL DI GAMBERI

INGREDIENTI :

350 gr di gamberi
250 gr di maionese
50 gr   di ketchup
2          cucchiaini di salsa Worcester
1          cucchiaioBrandy
q.b.      insalata trocadero
q.b.      sale

PREPARAZIONE :   20 min

RICETTA BISCOTTI OCCHIO DI BUE

INGREDIENTI :
100 gr  di burro
100 gr di zucchero
200 gr di farina 00
1 uovo
1 cucchiaino di lievito per dolci
q.b.  zucchero a velo
q.b. marmellata a piacere
q.b. nutella a piacere 
                                                                                                        PREPARAZIONE :  80 min

RICETTA DI SAN VALENTINO

INGREDIENTI :

100 gr di prosciutto cotto                  
200 gr formaggio a pasta morbida tipo sottilette
200 gr di petto di pollo
100 gr di farina 00
q.b.      sale
q.b.      olio extravergine di oliva per friggere

                              
PREPARAZIONE :   15 min

Jonathan Gruber è infuriato

Jonathan Gruber è infuriato e ha deciso che non intende più sopportare oltre. In un recente articolo sul The New Republic, l'eminente economista, esperto di sistemi sanitari e architetto della riforma di Obama, ha manifestato per iscritto la sua irritazione nei confronti di Casey Mulligan, che in un editoriale pubblicato questo mese sull'edizione online del New York Times ha rappresentato in modo distorto le opinioni di Gruber, e anche le mie.
Gruber ha ragione a essere furibondo: quell'articolo era ingannevole e vergognoso. Ma la mia opinione è che vada inserito in un contesto più generale, e cioè l'immarcescibile mito dello stupido economista di sinistra.
Ma partiamo dal signor Mulligan, economista dell'Università di Chicago. Come Gruber ha documentato, il nostro ha sparato falsità a raffica nel suo articolo, sostenendo cose che a suo dire erano le conclusioni di un recente rapporto dell'Ufficio bilancio del Congresso, quando erano semplicemente opinioni di Mulligan stesso, tirate fuori praticamente dal nulla e che attribuiva all'Ufficio bilancio per dar loro una patina di autorevolezza.
Come se non bastasse, Mulligan ha detto ai lettori che io e Gruber siamo troppo stupidi o codardi per ammettere che i disincentivi al lavoro creati da alcuni aspetti della riforma sanitaria negli Stati Uniti impongono costi economici.
Viene il sospetto che il signor Mulligan non abbia letto veramente un paio di quegli articoli che cita nel suo editoriale. Se li avesse letti, avrebbe scoperto quanto segue (da un editoriale di Gruber sul Los Angeles Times): «L'Ufficio bilancio del Congresso calcola anche una riduzione del lavoro da parte di quei singoli individui che lavorano meno ore o evitano di passare a un lavoro più retribuito perché non vogliono perdere il diritto al Medicaid [il programma di assistenza sanitaria pubblica per gli indigenti] o perché guadagnando di più perderebbero quei crediti di imposta che li aiutano a pagare i premi dell'assicurazione sanitaria. A differenza di quelli che lasciano volontariamente il lavoro, questo secondo tipo di riduzione del lavoro comporta distorsioni economiche reali e rappresenta un costo, non un beneficio».
E avrebbe trovato anche quanto segue (da un mio editoriale del 6 febbraio sul New York Times): «Tanto per essere chiari, il previsto calo delle ore lavorate nel lungo termine non è interamente positivo. I lavoratori che sceglieranno di trascorrere più tempo con la loro famiglia ci guadagneranno, ma imporranno anche un onere al resto della società, per esempio pagando meno tasse sul reddito e sul ruolo paga. Quindi l'Obamacare comporta dei costi, al di sopra e al di là dei sussidi per l'assicurazione

Serie A: la Juventus vince, il Torino recrimina

E' ancora una volta la Juventus ad uscire vittoriosa dal derby della Mole. Ai bianconeri basta un gol di Carlos Tevez per sconfiggere 1-0 il Torino, che continua il suo digiuno in una stracittadina. Gli uomini di Ventura, però, possono recriminare per una mancata espulsione di Vidal a fine primo tempo e per un possibile rigore non assegnato ad El Kaddouri nella ripresa. Intanto la squadra di Conte tiene a distanza la Roma e vola a 66 punti, mentre il Toro resta a 36.



Nella seconda frazione, invece, le emozioni faticano ad arrivare: le due squadre non vogliono scoprirsi e si assiste ad un quarto d'ora di totale immobilismo. Al 64' punizione alta di El Kaddouri steso al limite dell'area di Bonucci, al 67' Tevez si libera in area dopo un'azione caparbia ma è bravo Padelli ad uscirgli sui piedi e a mettere in angolo. L'altro episodio da moviola arriva all'80': El Kaddouri s'incunea in area e sembra buttarsi, invece c'è un netto sgambetto di Pirlo su di lui. Rizzoli, però, lascia giocare. Finisce così 1-0 per gli uomini di Conte, che volano a quota 66 punti e restano a + 9 sulla Roma (sempre con una gara in meno). Il Toro paga invece un atteggiamento troppo rinunciatario ma è furioso per l'arbitraggio. Prossimo turno con Milan-Juventus (bianconeri senza Vidal, che era diffidato) e Torino-Sampdoria
Primo tempo carico di pathos ed emozioni. Il Torino, che nel riscaldamento ha dovuto rinunciare a Masiello sostituito da Pasquale, ha al 10' l'occasione per passare, ma il pallonetto di El Kaddouri liberati in corsa da Immobile è fuori misura e termina alto. Allora è la Juve a guadagnare campo e a cercare ripetutamente la porta difesa da Padelli con i tentativi di Tevez e Pirlo su punizione. Al 30' la svolta, con l'Apache che riceve al limite da Asamoah, si gira e con un destro fulminante fa secco l'estremo difensore granata: 1-0 per gli uomini di Conte. Dieci minuti e arriva il primo episodio che farà discutere: Vidal, già ammonito, ferma con la mano Cerci al limite dell'area, Rizzoli assegna il fallo ma evita di estrarre il secondo giallo. Il bolide seguente di Bovo, poco preciso, finisce in curva e non spaventa Buffon.

Il Segreto anticipazioni, trama 28 febbraio 2014

PEPA SOGNA TRISTAN, SOLEDAD E' INSTABILE MENTALMENTE

Per chi ha amato la soap opera all'inizio, o almeno quando ha visto finalmente insieme la levatrice e il suo amato soldato, possiamo assicurarvi che vivrete le stesse emozioni nella puntata del 28 febbraio, sarà come se nulla fosse cambiato nel corso delle puntate, un bel tuffo nel passato per farvi emozionare alla vista dei due giovani innamorati, ma, durerà ben poco!.

Vedremo in questa puntata che la giovane levatrice e Tristan si baceranno, un bacio davvero da brividi, emozionante, passionale ma allo stesso tempo romantico, sarà vero? Purtroppo no, sarà solo tutto un sogno.

La levatrice non trascurerà questo sogno, e comprendendo finalmente i suoi sentimenti verso Tristan, decide di non vederlo, perché non riesce ad essergli "sorella" in quanto innamorata di lui.

Protagonista della puntata sarà anche la storia contorta tra Soledad Olmo e Juan. Quest'ultimo per disperazione alla fine decide di annullare il matrimonio con Soledad e di firmare anche la dichiarazione che il perfido Olmo lo ha costretto a firmare, cioè l'instabilità mentale della ragazza, e quando Soledad lo scoprirà, sarà molto delusa da Juan, non sapendo però il complotto di Olmo alle spalle del ragazzo per avergli costretto a firmare i documenti.

Infine vedremo nella puntata che Sebastian soffrirà per la presenza costante di Alfonso, perché si sentirà trascurato dal padre, che ormai vede come un vero figlio il giovane fidanzato di Emilia

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 27 febbraio 2014

Anticipazioni Il Segreto: Pepa e Tristan si scambiano un lungo bacio

Come vi avevamo accennato la trama della puntata de il Segreto che potrete vedere il prossimo 27 febbraio su Canale 5 ci mostra Pepa e Tristan che dopo aver danzato si baciano appassionatamente: sarà solo una concessione momentanea alla passione che ancora infiamma i loro cuori oppure i due giovani sono pronti a sfidare la morale comune e le convenzioni sociali?
Lo scoprirete leggendo le nostre anticipazioni de il Segreto di venerdì 28 febbraio 2014, ma vi diamo sin da ora un piccolo indizio: a volte la realtà è diversa da ciò che appare.

Puntate Il Segreto: Sebastian da il benvenuto ad Alfonso nella famiglia Ulloa 

Le nostre anticipazioni de Il Segreto tratte dalle puntate spagnole ci informano anche che, in vista dell'imminente matrimonio con Alfonso, Emilia chiederà al fratello Sebastian se ha qualcosa in contrario e il figlio di Raimundo negherà di aver alcun problema dando il proprio benestare; del consenso del padre non vi è alcun bisogno perchè come ricorderete è stato proprio lui a perorare la causa del futuro genero presso la figlia.
Tutto sembrerebbe dunque volgere al meglio anche se proprio nei giorni che precedono le loro nozze a Puente Viejo viene avvistato uno strano essere, la cui identità verrà svelata nelle puntate della settimana che va dal 3 al 7 marzo 2014.

Il Segreto Canale 5 : Suor Calvario continua le sue indagini a Puente Viejo

La trama di questa puntata de Il Segreto ci indica anche che Suor Calvario prosegue le sue ricerche sulla vita della sorella scomparsa; alla Casona troverà finalmente qualcuno disposto a parlarle di Angustias, si tratta di Mariana, la cameriera di Donna Francisca, ma quello che apprenderà dalla giovane la introdurrà a poco a poco, in un crescendo di successive rivelazioni, a una verità sconcertante, che alla fine la condurrà a una drastica decisione. Se volete sapere quale vi basterà leggere le nostre anticipazioni Il Segreto di marzo

Il Segreto, anticipazioni e trama puntata 26 Febbraio 2014

Anticipazioni Il Segreto, trama e puntata del 26 Febbraio 2014

La malattia di donna Agueda Molero, il suo desiderio di una famiglia, Pepa che convive con lei. Che succederà ancora?
 Ecco, la malattia sopraggiunge. Il tumore della madre di Pepa, donna Agueda Molero, si estende. Le cure della dottoressa Gregoria sembrano efficaci, ma palliative. Agueda ha paura di morire, ecco, e vorrebbe realizzare un desiderio: vivere con la figlia almeno per un periodo, con Pepa, dato che il destino le ha volute separare. Pepa si avvicinerà molto a questa madre riscoperta, ritrovata, e deciderà di partire con lei anche per assisterla nelle cure. Ma in ogni caso dei fatti molto importanti a Puente Vejo la faranno ritornare: il matrimonio di Emilia e Alfonso, e quel desiderio dell'amato Tristan. E forse donna Agueda potrebbe morire subito dopo, ma non per mano della malattia... ma per via di una mano omicida...

Anticipazioni Il Segreto, puntata 25 febbraio 2014

Anticipazioni Il Segreto: Donna Agueda rivela alla figlia di essere malata di SLA

Il Segreto di Canale 5 di martedi 25 febbraio porterà finalmente Pepa a scoprire quello che Donna Agueda le aveva fino ad ora nascosto: la madre infatti le rivelerà di soffrire di una malattia grave e incurabile, scoperta da pochi anni da un medico francese, la Sclerosi Laterale Amiotrofica, in breve SLA.
Naturalmente, come vedrete nel proseguo della puntata, la protagonista de Il Segreto non si arrenderà, e cercherà risposte nei libri del defunto marito Alberto, trovando però solo amare conferme a quello che sia Olmo che la vedova Mesia le hanno riferito.
La ragazza comunque ora comprende anche la ragione per cui la madre si preoccupava cosi tanto del suo futuro, e deciderà di accogliere una sua richiesta; se la curiosità di conoscere di cosa si tratti non vi permette di attendere fino al prossimo 26 febbraio leggete le nostre anticipazioni de il Segreto.

Anticipazioni puntate il Segreto: Tristan ha ucciso i cani dei Quiroga?

Nella puntata della telenovela in onda martedì 25 febbraio apprenderemo che, nella notte, i cani dei Quiroga sono stati lapidati da una misteriosa figura di colorito pallido; in paese si vocifera che sotto quelle sembianze potrebbe celarsi Tristan, per di più il giovane si presenta nella locanda di Raimundo con la giacca sporca di sangue e questo non fa che aumentare i dubbi sul suo conto, possibile che sia stato lui?
Troverete la risposta a questo interrogativo e molto altro su questo strano individuo nelle nostre anticipazioni de Il Segreto della settimana dal 3 al 7 marzo 2014.

Il Segreto di Canale 5, puntata 25 febbraio 2014: Juan introduce Enriqueta in famiglia

Le nostre anticipazioni de Il Segreto hanno spazio anche per la vicenda di Juan, tornato a casa in compagnia di Enriqueta, che egli presenta alla sua famiglia come la sua aiutante nei suoi affari e conosciuta tramite Pardo; la ragazza rivelerà ai familiari del giovane di avere un passato di prostituta ma di avere intenzione di rifarsi una vita insieme al giovane Castaneda.
Come capiremo nel corso dell'episodio del 25 febbraio della soap quello che più preoccupa Rosario, Mariana e Alfonso non è certo il passato della nuova amica del giovane ma piuttosto il fatto che sul suo capo Olmo Mesia ha messo una grossa taglia: come risolverà questa minaccia alla sua esistenza?
Juan ha due sole possibilità: eliminare il suo nemico o trovare un accordo col rivale, nelle puntate de il Segreto del mese di marzo vedremo quale sarà stata la sua scelta

Anticipazioni Il Segreto: puntata del 24 febbraio 2014

Pepa sospetta che la madre sia malata

Nella puntata de Il Segreto del 24 febbraio, ci accorgiamo che a Pepa le rassicurazioni di Olmo non sono bastate, quella mezza frase velata di tristezza che la donna si è lasciata sfuggire davanti al suo sarto, ronzano ancora nella testa della giovane, se la vedova Mesia non ha alcun programma di lasciarla sola per recarsi altrove quelle parole non possono che indicare un grave problema di salute.
Afflitta da questi pensieri la giovane levatrice confida a Raimundo le sue paure, ma anche l'uomo non sa cosa dirle, purtroppo nella puntata del 25 febbraio scopriremo che i suoi timori sono più che fondati.

Puntate Il Segreto: Tristan litiga con i fratelli Quiroga

La trama della puntata di lunedì 24/02/14 ci mostrerà che Tristan ha problemi con il comitato di irrigazione che ormai sembra pensare solo agli interessi dei Mesia e ignorare totalmente quelle dei Montenegro in particolare il figlio di Donna Francisca ha una violenta discussione con i fratelli Quiroga.
Tornato a casa riferirà alla madre l'accaduto che gli dirà che avrebbe risolto a modo suo la faccenda, cosa avrà voluto dire? Non lo sappiamo ma le nostre anticipazioni il Segreto riguardanti la trama puntate della settimana 3-4-5-6-7 marzo ci riferiscono che accadranno strane cose a Puente Viejo.

Puntata Il Segreto: Emilia vuole Alfonso nell'azienda familiare

Le nostre Anticipazioni de il Segreto oggi trattano anche di Emilia e Alfonso, la giovane vorrebbe che il futuro sposo entrasse a far parte dell'azienda di famiglia degli Ulloa, facile per la giovane ottenere il consenso del padre, tenuto conto che era stato lui a perorare la causa presso la figlia, mentre più problematico è il rapporto con il fratello Sebastian.
Ma le puntate Il Segreto del mese di marzo ci mostreranno che le difficoltà di Alfonso con Sebastian non saranno l'unico cruccio della giovane coppia che tra qualche tempo vedrà la propria felicità turbata da un ritorno.

Ucraina: liberata Yulia Tymoshenko, destituito Yanukovich, fuggito da Kiev

LIBERAZIONE YULIA TYMOSHENKO

Yulia Tymoshenko, ex premier e leader dell'opposizione ucraina, ha lasciato in auto l'ospedale del carcere di Kharkiv dov'era ricoverata, e ora è libera. «È caduta la dittatura»: queste le prime parole dell'ex premier ucraino Yulia Tymoshenko appena rilasciata dall'ospedale-carcere di Kharkiv. «Bisogna assicurare che i manifestanti non siano morti invano» ha aggiunto. Per ore i suoi sostenitori ne attendevano la liberazione, dopo che l'accordo di ieri tra il presidente Yanukovich, i rappresentanti dell'opposizione e quelli dell'Unione Europea, hanno portato ad un'accelerazione degli eventi in Ucraina. La Tymoshenko è diretta verso l'aeroporto di Kharkiv, da dove si recherà a Kiev. L'ex premier "si recherà a piazza Indipendenza" nella capitale, riferiscono fonti a lei vicine
Nel pomeriggio il presidente ucraino Viktor Ianukovich è stato accusato dal parlamento di aver violato i diritti dell'uomo e di conseguenza è stato fatto decadere dall'incarico di capo di Stato. Il Parlamento ucraino stabilito la data del 25 maggio per le elezioni presidenziali. Dopo il voto, i deputati della Rada Suprema si sono alzati in piedi, hanno applaudito e intonato l'inno nazionale. Nella risoluzione, si sottolinea che Yanukovich «si é auto-rimosso (dal potere), poiché non ha rispettato i suoi obblighi e (questo Parlamento) stabilisce le elezioni per la data del 25 maggio»

Ricette, dolci Carnevale 2014: 'Goloso alla nutella'

INGREDIENTI:

200 g. di farina 00
150 g. di latte
120 g. di zucchero semolato
3 uova fresche

PREPARAZIONE:

Fase 1 Rompere le uova in un recipiente, aggiungere lo zucchero e lavorare con lo sbattitore fino a far diventare spumoso l'impasto

Fase 2 -  Aggiungere mano mano anche tutti gli altri ingredienti della lista, lavorando sempre con lo sbattitore

Fase 3 -  In ultimo, aggiungere il lievito 'Pane degli Angeli', sempre con lo sbattitore N.B. E' possibile fare anche senza lo sbattitore, usando un cucchiaio da cucina, stando soprattutto attenti a non fare formare grumi

Fase 4 -  Prendere un testo da forno standard rotondo, foderarlo con la carta-forno antiaderente e versarci tutto l'impasto preparato prima

Fase 5 -  Cuocere in forno già preriscaldato a 190° per 40 minuti circa

Fase 6 -  Quando è pronto, spalmare esternamente un leggero strato di nutella, sopra e lateralmente, fino ad ottenere un aspetto liscio ed uniforme

Fase 7 -  Guarnire con dei confettini colorati o con gli 'm&m', i famosi confettini ripieni di cioccolato colorati, a scelta personale secondo i propri gusti o preferenze

ED ORA CHE AVRETE PREPARATO QUESTO OTTIMO DOLCE BUON APPETITO !!!


Flavia Vento, acrobazie hot col nuovo fidanzato Marc Prato nella notte romana

La soubrette non resiste e si lascia andare ai baci appassionati, per strada e non solo, con il suo Marc. "Siamo fidanzati da un mese e mezzo", dice lei. Le foto esclusive di Oggi

Flavia Vento forse ha trovato l’amore. O forse no. Di sicuro in questo periodo si fa notare accanto a un uomo in atteggiamenti molto intimi, al ristorante e per strada, tra baci e carezze di fuoco. Anche sul cofano di un’auto. Lei lo presenta così: «Si chiama Marc Prato, organizza eventi, è laureato in Scienze politiche, studia recitazione e vive tra Roma e Parigi, perché sua madre è francese. Siamo fidanzati da un mese e mezzo».

Flavia Vento, primo topless e nuovo fidanzato

QUEI TWEET A DICAPRIO – Poi racconta: «Ci siamo conosciuti per caso: io stavo mangiando un gelato in Piazza di Spagna quando i nostri sguardi si sono incrociati. E la sera siamo usciti a cena. Chissà se è l’uomo giusto. Per ora l’amore c’è. Io lo faccio ridere e lui è un santo perché ama i miei sette cani, mentre i miei ex li odiavano. È dolce, sensibile e non è geloso dei messaggi che scrivo su Twitter per Leonardo Di Caprio». In effetti,  i suoi non sono cinguettii da semplice fan. Ha fatto al divo persino una proposta di matrimonio, in inglese (stentatello) e in italiano. E dopo il suo silenzio, lo ha ammonito: «The Train is pass…».

Flavia Vento: “Sono casta da due anni”. La ricordi quand’era così?

SOGNA LA POLITICA – Cosa voleva dire? Più o meno questo: Leo, hai perso il treno. «Con DiCaprio è tutto un gioco», dice Flavia: «L’ho conosciuto, ma non ho avuto con lui nessun flirt». Intanto pensa al lavoro: «Mi hanno proposto la versione spagnola dell’Isola dei famosi». E sogna (ancora) la politica. «Volevo fondare il Movimento dei figli dei fiori. Ma è un’impresa più grande di me. Per ora diffondo i miei messaggi su natura ed ecologia. E tra Renzi e Letta, scelgo il primo. È più bello come premier».

Flavia Vento: “Mi sposo a Las Vegas il 25 maggio”



Alena Seredova single

Alena Seredova single, Martina Colombari strepitosa, Caterina Balivo très chic, Justine Mattera sexy e le altre: è il super party di Lapo Elkann! I vip si sono dati appuntamento in via Montenapoleone, al concept store di Italia Independent, la griffe firmata dal rampollo di casa Agnelli. Ecco chi c’era. E sbircia i loro look davvero cool…
Alena Seredova e Gigi Buffon si sono lasicati. E spunta Ilaria D’Amico
SORRISO RITROVATO – Alena Seredova si rifa vedere in pubblico dopo il gossip che l’ha travolta. Peccato che il gossip sia diventato realtà. Non ci sono più dubbi lei e Gigi Buffon si sono lasciati, forse per colpa di Ilaria D’Amico. Il portierone azzurro e della Juve è pure uscito di casa, andando a vivere nello spelndido appartamaneto di Riccardo grande Stevens, l’ex fidanzato di Valentina Baldini, ora nuova fiamma di Andrea Pirlo. Ma il passato è passato. la vita continua. E Alena si è concessa una serata di mondanità, sfoggiando il suo consueto e magnifico sorriso.
Martina Colombari, sbircia il suo mondo meraviglioso
CHE CONCENTRAZIONE DI VIP! – L’evento di Lapo, organizzato a côté di Milano Moda (- SPECIALE), ha radunato una piccola folla di vip. Che ha sfoggiato le mise più stilose del momento. Tra i famosi ecco anche: Cecilia Capriotti, Cristina Buccino, Elena Barolo, Natasha Stefanenko, Alessia Tedeschi e moltissimi altre. Lapo si è dimostrato, come sempre, un perfetto padrone di casa.                            
 


Belen Rodriguez, sfilata sexy (con Cecilia). E manda in tilt Milano Moda

Micro shorts mozzafiato. Minigonna bombastica. Tubino attillatissimo. Qualsiasi look sfoggi, Belen Rodriguez è sempre esplosiva. E la sorellina Cecilia...

Belen Rodriguez super sexy sfila sulla passerelle di Milano Moda. Con la sua inimitabile carica di sensualità. Con lei c’è anche la sorellina Cecilia. Ma è Belen che manda letteralmente in tilt il parterre…
Belen e Cecilia Rodriguez, sexy sorelle in affari
SFILA PER SE STESSA – Belen Rodriguez sfila… per se stessa. Indossa, infatti, i capi del suo marchio Imperfect. E con lei, socia anche in affari, c’è pure la sorellina Cecilia. Ma come Belen… nessuna mai! –



 






Madeleine di Svezia è mamma: la sua bimba è nata a New York

Madeleine di Svezia è diventata mamma. Come annunciato tempo fa, la figlia della principessa e di suo marito Christopher O’Neill è nata a New York. Mamma e bambina stanno bene e tutto è andato per il meglio
Anche Madeleine di Svezia “copia” lo stile Kate Middleton
L’ANNUNCIO DA PALAZZO – Il lieto annuncio è stato dato il 21 febbraio dal Palazzo reale svedese: la principessa Madeleine ha dato alla luce una bimba a New York. È la prima figlia della principessa 31enne e del marito, il banchiere americano Christopher O’Neill.
Madeleine di Svezia e Christopher O’Neill, rivivi le loro nozze da favola
“IN BUONA SALUTE” – Il portavoce reale Svante Lindqvist ha spiegato che la piccola è nata nella serata del 20 febbraio e che la mamma e la bimba “sono in buona salute”. Il nome non è stato ancora reso noto.
Madeleine di Svezia, che schianto!
LA GIOIA A PALAZZO – La cicogna ha dunque portato nuova gioia a Palazzo. Dopo la tenerissima figlia di Victoria di Svezia, ecco un altro frugoletto per re di Carlo Gustavo e per la regina Silvia. Madeleine si era sposata nel mese di giugno a Stoccolma con il suo bel banchiere.
Madeleine di Svezia, principessa meraviglia a New York
QUARTA IN LINEA DI SUCCESSIONE – Madeleine di Svezia è la quarta in linea di successione al trono ed è la sorella minore della principessa Victoria, l’erede al trono. Ora non resta che attendere di vedere le prime immagini della sua piccolina…






                                      Madeleine di Svezia è mamma ecco il video clicca quì

Milano Moda. Laura Torrisi, Cristina e Benedetta Parodi, Monica Bellucci e le altre: tra shopping e sfilate

Milano Moda. Laura Torrisi, Cristina e Benedetta Parodi, Monica Bellucci e le altre: tra shopping e sfilate

Il popolo delle vip salta da una presentazione all'altra. Da uno showroom allìaltro. E nel tempo libero fa shopping. Sbircia i look più glam della fashion week

Milano Moda. Laura Torrisi, Cristina e Benedetta Parodi, Monica Bellucci, Martina Stella, Eleonoire Casalegno, Elena Barolo, Filippa Lagerback, Federica Fontana, Rossella Brescia, Wanda Nara: le vip più stilosi che mai saltano da una sfilata all’altra. E nel tempo libero: fanno shopping. Vedere per credere.

                                         Cristina e Benedetta Parodi per il video clicca quì

Sanremo 2014, vince Arisa. La finale minuto per minuto e foto per foto

L'esordio con il finto matrimonio Fazio-Littizzetto. Maurizio Crozza, che "spara" contro l'Europa e John Elkann (e imita Renzi). Il trionfo di Luciano Ligabue e l'omaggio a Claudia Cardinale

Arisa vince il Festival di Sanremo 2014 La proclamazione qualche minuto dopo l’1 di notte. “Tutto ok, cioè… Sono contenta… Sono veramente felice…”, dice laconicamente la cantante subito dopo la premiazione. Aggiungendo i complimenti agli altri due finalisti, Renzo Rubino e il duo Raphael Gualazzi e The Bloody Beetroots. Rivivi la finale del 64esimo Festival di Sanremo minuto per minuto e foto per foto. Dal siparietto iniziale delle nozze tra Fabio Fazio e Luciana Littizzetto, al monologo di Maurizio Crozza, fino al grande show di Luciano Ligabue. Passando per le canzoni in gara

 

  Per il video clicca quì