Madeleine di Svezia è mamma: la sua bimba è nata a New York

Madeleine di Svezia è diventata mamma. Come annunciato tempo fa, la figlia della principessa e di suo marito Christopher O’Neill è nata a New York. Mamma e bambina stanno bene e tutto è andato per il meglio
Anche Madeleine di Svezia “copia” lo stile Kate Middleton
L’ANNUNCIO DA PALAZZO – Il lieto annuncio è stato dato il 21 febbraio dal Palazzo reale svedese: la principessa Madeleine ha dato alla luce una bimba a New York. È la prima figlia della principessa 31enne e del marito, il banchiere americano Christopher O’Neill.
Madeleine di Svezia e Christopher O’Neill, rivivi le loro nozze da favola
“IN BUONA SALUTE” – Il portavoce reale Svante Lindqvist ha spiegato che la piccola è nata nella serata del 20 febbraio e che la mamma e la bimba “sono in buona salute”. Il nome non è stato ancora reso noto.
Madeleine di Svezia, che schianto!
LA GIOIA A PALAZZO – La cicogna ha dunque portato nuova gioia a Palazzo. Dopo la tenerissima figlia di Victoria di Svezia, ecco un altro frugoletto per re di Carlo Gustavo e per la regina Silvia. Madeleine si era sposata nel mese di giugno a Stoccolma con il suo bel banchiere.
Madeleine di Svezia, principessa meraviglia a New York
QUARTA IN LINEA DI SUCCESSIONE – Madeleine di Svezia è la quarta in linea di successione al trono ed è la sorella minore della principessa Victoria, l’erede al trono. Ora non resta che attendere di vedere le prime immagini della sua piccolina…






                                      Madeleine di Svezia è mamma ecco il video clicca quì

Nessun commento:

Posta un commento