La soubrette non resiste e si lascia andare ai baci appassionati, per strada e non solo, con il suo Marc. "Siamo fidanzati da un mese e mezzo", dice lei. Le foto esclusive di Oggi
Flavia Vento forse ha trovato l’amore. O forse no. Di sicuro in questo periodo si fa notare accanto a un uomo in atteggiamenti molto intimi, al ristorante e per strada, tra baci e carezze di fuoco. Anche sul cofano di un’auto. Lei lo presenta così: «Si chiama Marc Prato, organizza eventi, è laureato in Scienze politiche, studia recitazione e vive tra Roma e Parigi, perché sua madre è francese. Siamo fidanzati da un mese e mezzo».
Flavia Vento, primo topless e nuovo fidanzato
QUEI TWEET A DICAPRIO – Poi racconta: «Ci siamo conosciuti per caso: io stavo mangiando un gelato in Piazza di Spagna quando i nostri sguardi si sono incrociati. E la sera siamo usciti a cena. Chissà se è l’uomo giusto. Per ora l’amore c’è. Io lo faccio ridere e lui è un santo perché ama i miei sette cani, mentre i miei ex li odiavano. È dolce, sensibile e non è geloso dei messaggi che scrivo su Twitter per Leonardo Di Caprio». In effetti, i suoi non sono cinguettii da semplice fan. Ha fatto al divo persino una proposta di matrimonio, in inglese (stentatello) e in italiano. E dopo il suo silenzio, lo ha ammonito: «The Train is pass…».
Flavia Vento: “Sono casta da due anni”. La ricordi quand’era così?
SOGNA LA POLITICA – Cosa voleva dire? Più o meno questo: Leo, hai perso il treno. «Con DiCaprio è tutto un gioco», dice Flavia: «L’ho conosciuto, ma non ho avuto con lui nessun flirt». Intanto pensa al lavoro: «Mi hanno proposto la versione spagnola dell’Isola dei famosi». E sogna (ancora) la politica. «Volevo fondare il Movimento dei figli dei fiori. Ma è un’impresa più grande di me. Per ora diffondo i miei messaggi su natura ed ecologia. E tra Renzi e Letta, scelgo il primo. È più bello come premier».
Flavia Vento: “Mi sposo a Las Vegas il 25 maggio”
Nessun commento:
Posta un commento